Hotel Biancaneve: la migliore offerta per il Summer Jamboree

L’edizione 2017 del Summer Jamboree, la XVIII, sarà la più ricca di sempre con ben due date in più. Saranno infatti 12 le giornate dedicate alla manifestazione. Un programma davvero ricco: 46 concerti di artisti internazionali ed Italiani, Dj che fino a tarda notte vi faranno ballare in spiaggia. L’immancabile BIG HAWAIIAN PARTY, sulla splendida spiaggia di velluto, vi sorprenderà con un programma davvero unico accompagnandovi fino all’alba.

Non trovate posto a Senigallia? l’Hotel Biancaneve vicino al Summer Jamboree, vi propone un’offerta imperdibile e limitata a 2 sole camere:

Offerta Hotel Summer Jamboree

Scopri l’offerta Summer Jamboree

Volete andare al Summer Jamboree ma non volete perdere mezza giornata a cercare un parcheggio? Gli hotel a Senigallia costano troppo per quel periodo? Noi dell’Hotel Biancaneve, vicinissimi al Summer (dall’Hotel sono 9 km, ed è possibile andare in treno e autobus), abbiamo deciso di riservare 2 camere proprio per questo evento, permettendovi di vivere la magica atmosfera degli anni 50.
L’offerta riservata comprende:

  • 7 pernottamenti e prima colazione
  • servizio navetta gratuito andata/ritorno per il Summer Jamboree (una sera a scelta del vostro soggiorno)
  • 9 km da Senigallia (6 minuti in treno – 20 minuti in autobus)
  • 15% di sconto sull’utilizzo della nostra SPA privata
  • 1050 840 euro

Il Summer Jamboree ha scelto la Spiaggia di Velluto come palcoscenico, immerge la città di Senigallia, ed ed i suoi visitatori nella cultura americana anni ’40-’50.
La prima edizione, nel 2000, durò un solo giorno con l’esibizione di quattro gruppi musicali. L’anno successivo si ebbe un maggior partecipazione, ma è nel 2002 che il festival inizia a ricevere l’attenzione dei mass media, accrescendo la sua popolarità in Italia.
L’edizione del 2003 è quella che consacra il “Summer Jamboree” tra i primi nel suo genere, e il primo gratuito. Nel 2005 il festival attrae complessivamente circa centomila persone durante i sette giorni dell’evento e nei tre giorni di pre-festival; solo alla serata finale hanno partecipato quarantamila persone.
Ogni angolo, ospita stand con oggetti e macchine d’epoca, piatti di cucine d’oltre oceano, parrucchiere e barbieri che eseguono gratuitamente acconciature e tagli anni ’40-’50.

Se vuoi maggiori informazioni clicca per il sito ufficiale del Summer Jamboree

Offerta Hotel Biancaneve summer jamboree

Richiedi Offerta Summer Jamboree