Doccia emozionale Marotta di FanoNon una semplice doccia, ma un’esperienza unica e rilassante che vorrete ripetere ancora e ancora…

Direttamente dalla natura più pura, acqua, colori, suoni e profumi fusi in un abbraccio capace di eliminare stress e tensioni fisiche e mentali.
Immaginate di essere in un angolo di paradiso, immersi nella natura. È come tuffarsi in un accogliente piccolo lago di montagna o in un limpidissimo mare caraibico: un brivido vi percorre la schiena all’inizio ma poi vi scaldate nella profondità della natura che vi circonda e sentite che i muscoli si stanno rilassando, la circolazione migliora e le contratture muscolari si sciolgono.

Questo è il relax di cui avevate bisogno. Questa è la doccia emozionale. Non è magia, ma una perfetta e sapiente combinazione tra temperature differenti e diversa pressione dell’acqua e non solo: i colori e i profumi si alternano seguendo il ritmo e le sensazioni indotte dall’idroterapia.

La doccia emozionale infatti è un fantastico insieme di idroterapia, aromaterapia e cromoterapia che, appena entrati nella cabina, darà inizio ad un vero e proprio percorso benessere: il getto d’acqua, calibrato secondo accurati criteri, alle temperature più basse riuscirà a stimolare pelle e capillari per favorire la circolazione e rassodare le gambe, ad esempio; alle temperature più alte sarà l’ideale per rilassare e disintossicare la pelle ed alcune zone particolarmente sensibili come quella cervicale.

Le tossine, anche mentali, vengono sciacquate via mentre voi vi lasciate massaggiare dalla mano più naturale e morbida che  esista. I suoni che vi giungeranno mentre vi godete la dolce cascata d’acqua, non faranno altro che sottolineare la musica di ogni singola goccia che accarezzerà il vostro corpo, sincronicamente e il più naturalmente possibile.

Il nostro organismo vive di luce ed è per questo che nella doccia emozionale la cromoterapia è essenziale; colori caldi e freddi si rincorrono in una sequenza che danza al ritmo dell’acqua, nulla viene lasciato al caso, e tutto lavora affinché il nostro organismo ma soprattutto la nostra psiche, viva una intensa stimolazione dei sensi e dei pensieri, regalando energia e benessere totali.
Perché limitarsi ad immaginarla quando la si può provare? Vi aspettiamo!