Massaggi all'Hotel Biancaneve SPA centro benessere a MarottaBenvenuti nella zona massaggi!

Sdraiatevi e lasciate fare ai nostri esperti, siete in mani capaci di donarvi il benessere che desiderate. Dopo una giornata di lavoro pesante o mentre vivete un periodo difficile e problematico, un buon massaggio rilassante, praticato da mani esperte, potrà sicuramente aiutarvi a sciogliere le tensioni, mentali e fisiche.

Non vi serve altro, se non liberare la testa e lasciare che il vostro corpo si distenda e si abbandoni; il nostro ambiente accogliente e sereno contribuirà ad accrescere la sensazione di relax. Per lunghi minuti staccherete la spina, vi disconnetterete dal mondo esterno e vi concentrerete solo sul vostro stato di appagamento: luci e colori delicati  favoriranno l’atmosfera.

Il massaggio viene eseguito con movimenti calmi e avvolgenti, esercitando pressioni più o meno profonde, secondo le zone più o meno tese, ma comunque sempre ritmiche e fluide. E’ un toccasana per coloro che spesso sono vittime di stress ed ansia; le persone ansiose e stressate infatti, solitamente tendono ad irrigidirsi, e a soffrirne di più sono il collo, la schiena e l’addome, ma anche gli organi interni possono risentirne.

Mani esperte per il vostro relax

Fondamentale allora affidarsi a personale esperto che possa,con un efficace massaggio rilassante, ridurre le contratture muscolari, alleviare il senso di fatica e sciogliere tutte le tensioni che avvelenano il corpo. In questo modo anche la circolazione sanguigna e linfatica ne trarranno beneficio, senza contare la riattivazione dell’energia naturale. Per ottenere il massimo beneficio da questa pratica, il nostro consiglio è quello di sottoporvi ad un bel massaggio rilassante almeno 3 volte a settimana, preferibilmente di mattina se volete affrontare la giornata con il massimo dell’energia o di sera, se desiderate abbondonarvi completamente al relax.