Vasca idromassaggio Marotta di FanoÈ il sogno di tutti: lasciarsi scivolare in una vasca idromassaggio e farsi massaggiare dalle onde senza pensare a nulla. Nella nostra spa i vostri sogni diventano realtà in un attimo: la vasca è già pronta, mancate solo voi…

L’idea di unire acqua e massaggi è relativamente recente, risale al 1800 circa, anche se già in epoca romana erano ampiamente riconosciuti i benefici dell’idroterapia; oggi sappiamo quanto siano numerosi i benefici del trattamento idroterapico, da quelli puramente estetici a quelli terapeutici.
In combinazione con l’effetto dei micro massaggi idrici, una seduta di idromassaggio ha effetti benefici immediati e a lungo termine.

Chi l’ha provato almeno una volta sa bene quanto sia piacevole la sensazione immediata di leggerezza, soprattutto a carico delle gambe; e, dopo una giornata di lavoro stressante, è quanto di meglio ci possa capitare per cancellare la stanchezza. Una sensazione molto simile l’abbiamo sicuramente già vissuta quando camminiamo al mare, in acqua; ma in una vasca idromassaggio l’effetto è moltiplicato e, soprattutto, finalizzato alla cura delle nostre esigenze.

Nella nostra vasca di ultima generazione, i tre elementi fondamentali dell’idromassaggio, ovvero l’acqua, la sua temperatura e la quantità di aria che vi è miscelata, sono armonizzati al meglio, per donarvi tutta l’efficacia di un massaggio davvero salutare. Lasciarsi accarezzare dalle bollicine che escono dai getti d’acqua alla giusta temperatura, significa poter combattere la cellulite, se il problema è puramente estetico, oppure sciogliere le tensioni muscolari, se abbiamo difficoltà nel gestire lo stress, oppure addirittura eliminare le conseguenze di lievi traumi fisici, quali piccole contusioni o distorsioni.

È utile anche sapere che l’uso regolare dell’idromassaggio favorisce la prevenzione dei reumatismi e dell’artrite, facilita la circolazione e, di conseguenza, regolarizza la pressione. E non solo: è stato dimostrato che sedute costanti portano ad un sensibile calo del peso corporeo.

Benessere generale, silhouette più in forma, recupero delle energie psico-fisiche, aumento della produzione di endorfine e conseguente rinascita dell’elasticità e della luminosità della pelle. E, su tutti, il miglioramento dell’umore, la meravigliosa sensazione di relax totale. Per questo lavoriamo, per donarvi questa superba percezione.